Complesso Residenziale
VIVERE BENE A GORGONZOLA, TRA VERDE E COMODITÀ
Scegli la tua nuova casa nel complesso residenziale LE TERRAZZE nel COMPARTO C6 a Gorgonzola. A solo mezz'ora di metropolitana dal centro di Milano, facilmente collegata dalle nuove arterie stradali della TEM, scopri come si può vivere bene a Gorgonzola.
Il complesso residenziale composto da sette palazzine è immerso nel verde, con un caratteristico stile architettonico che si sviluppa attorno ad un camminamento servito da negozi e spazi comuni, che conduce al piazzale della stazione della MM2 di CASCINA ANTONIETTA.
Le unità abitative sono particolarmente luminose grazie alle ampie vetrate e l'esclusivo progetto con lo sviluppo in pianta che diminuisce all'aumentare del piano, permette di fruire di grandi terrazzi a tutti i piani, non solo all'ultimo.
Per venire incontro a tutte le esigenze completiamo l'offerta con unità al piano terra dotate di portici coperti e ampi giardini privati.
La Residenza LE TERRAZZE nasce con il preciso scopo di garantire ad ogni futuro acquirente, per ogni tipologia di appartamento, partendo dal semplice bilocale, la possibilità di usufruire di ampi spazi all'aperto da attrezzare a zona pranzo, zona divani o prendisole, che attraverso ampie finestrature danno continuità tra interno ed esterno; a completare la percezione di una casa vacanze i terrazzi vengono arricchiti da fioriere in muratura e telai di supporto per tende da esterno, che uniti ai frangisole strategicamente posizionati permettono una privacy pressoché totale anche ai piani più bassi.
A completare la dotazione di servizi, la presenza all'interno del complesso residenziale della piastra commerciale (rosso) dove troverà posto un supermercato, e del plesso scolastico che comprende scuola dell'infanzia e scuola primaria (giallo).
COMFORT & SICUREZZA
Il complesso sarà servito da impianto di videosorveglianza con telecamere di sicurezza, che unito alla macrorecinzione che circonda l'intero complesso in chiusura nelle ore notturne, andranno a garantire tranquillità e sicurezza quotidiana. Gli edifici sono dotati di un comodo sistema di videocitofoni; da ogni appartamento si potrà comunicare con l’ingresso esterno di ogni edificio oltre che con i due ingressi da strada.